Nuovi bandi e aiuti alle imprese sarde

Il Centro Regionale di Programmazione comunica che dalle ore 10 del 22 giugno 2017 sarà possibile caricare e validare online le domande relative ai bandi:

  • "Aiuti alle imprese per la competitività (T2)", indirizzato alle imprese micro, piccole e medie operanti da almeno 2 anni;
  • "Aiuti alle nuove imprese (T1- T2)", indirizzato alle ditte individuali costituite e operative da meno di 2 anni, alle società costituite da meno di 5 anni e operative da meno di 2 anni e alle persone fisiche che intendono costituire una ditta individuale.

Sul valore del piano d'impresa è riconosciuta una sovvenzione a fondo perduto e sono previsti anche finanziamenti a condizioni privilegiate.

Le spese ammesse riguardano - in sintesi - investimenti produttivi (materiali e immateriali), i servizi, la formazione, il capitale circolante e, nel caso delle nuove imprese, anche le spese di gestione. Sono comunque esclusi gli investimenti di mera sostituzione.

La procedura di presentazione delle domande per entrambi i bandi sarà a sportello, secondo l’ordine di arrivo delle stesse, che avverrà tramite il sistema informatico SIPES e rispettivamente dalle ore 12,00 del 25.07.2017 e le ore 12,00 del 26.07.2017.

Vuoi partecipare ai bandi ma non sai come fare? Chiedi un preventivo >>> Clicca qui o chiama 347 4584390

Categoria: