Camera di Commercio del Nord Sardegna: voucher innovazione e start up (proroga al 20 aprile)

La Camera di Commercio del Nord Sardegna, allo scopo di supportare le nuove imprese e le imprese che investono in innovazione e trasferimento tecnologico bandisce i concorsi per l’assegnazione di 8 voucher da 10.000 euro ciascuno da destinare alle imprese che abbiano iniziato, a partire dal 1° gennaio 2011 un’attività basata su un’idea originale, nuova e creativa e 5 voucher da 10.000 euro ciascuno per le imprese innovative.

Il voucher è uno strumento a supporto delle imprese che hanno deciso di avviare un’attività originale, nuova e creativa (start up) e di investire nello sviluppo dell’innovazione, del risparmio energetico e nel trasferimento tecnologico (Innovazione).

Finanzia l’acquisto di beni e servizi che possono accompagnare e valorizzare l’ impresa nel percorso di crescita e di sviluppo.

Per partecipare ai bandi le imprese devono presentare domanda secondo la sottostante modulistica:

Alla domanda andrà allegato un prospetto descrittivo da cui si evince l’originalità, la novità e la creatività dell’idea imprenditoriale ( bando Start up) o da cui emerga il carattere innovativo dell’attività d’impresa per cui si chiede il contributo (bando Innovazione).

Alla domanda dovrà essere allegata copia fotostatica della/e fattura/e per la/e quale/i si chiede il rimborso o copia fotostatica del/i preventivo/i di spesa riferito/i alle spese ammissibili, che in sede di erogazione dovranno essere sostituiti da fattura/e quietanzata/e.
Le domande di partecipazione di entrambi i bandi complete degli allegati, dovranno essere inviate esclusivamente a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il 20 aprile 2013.

Fonte: Camera di Commercio del Nord Sardegna

Per leggere altre notizie di finanza agevolata

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK!

Categoria: