Bando giovani, disponibili posti per i progetti di utilità sociale

L'Assessorato del Lavoro della Regione Sardegna ha pubblicato l’elenco dei progetti in cui vi è ancora disponibilità di posti per i giovani disoccupati, inoccupati e inattivi assegnati ai progetti di utilità e rilievo sociale presentati da associazioni, fondazioni e organismi di promozione sociale, senza finalità di lucro. I posti riguardano, in particolare, le province di Olbia-Tempio e di Carbonia-Iglesias.

Ricordiamo che i giovani saranno inseriti in progetti di durata annuale, con un impegno di 20 ore settimanali retribuite con un contributo mensile netto di 400 euro, relativi ai seguenti settori:

  • salvaguardia, tutela e valorizzazione dell'ambiente;
  • salvaguardia, tutela e valorizzazione del patrimonio artistico e culturale;
  • promozione e aggregazione sociale.

Possono candidarsi per i posti ancora disponibili i giovani risultati idonei al termine della selezione ed inclusi negli elenchi provinciali degli ulteriori beneficiari individuati a seguito delle prime assegnazioni e delle rinunce. Gli interessati potranno comunicare la propria disponibilità a partire dal 29 maggio e fino alle ore 10 del 4 giugno 2012 esclusivamente all'indirizzo e-mail fcaria@regione.sardegna.it.

Per eventuali comunicazioni e per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a:

Per consultare i documenti:
- selezione dei progetti
- selezione dei giovani

Per consultare i procedimenti:
- selezione dei progetti
- selezione dei giovani

Fonte: Regione Autonoma della Sardegna

Per leggere altre notizie su questo tema

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK!