Focs - Formazione continua in Sardegna: modificato il bando

L'Assessorato del Lavoro della Regione Autonoma della Sardegna ha integrato l'art. 10 (modalità e termini di presentazione delle candidature) dell'avviso "Focs - Formazione continua in Sardegna" per il finanziamento di azioni formative rivolte al personale e ai titolari delle imprese sarde.

In particolare, sono stati introdotti modalità e moduli alternativi per illustrare le risorse umane coinvolte nei progetti proposti.

Ricordiamo che possono partecipare all'avviso i raggruppamenti temporanei (RT) composti da:

a) agenzie formative accreditate dalla Regione;
b) imprese, singole o associate, con sede legale e operativa in Sardegna, i cui titolari e il personale siano destinatari della formazione prevista nell'avviso;
c) associazioni fra imprese riconosciute che partecipino alla contrattazione collettiva o che usufruiscano di contributi regionali o nazionali;
d) enti bilaterali;
e) altre aziende erogatrici di servizi connessi alla formazione, ricerca e sviluppo.

Ogni RT dovrà essere composto da una o più agenzie formative e da almeno uno dei soggetti indicati alle lettere b) e c).

Le proposte formative dovranno pervenire, con qualsiasi mezzo inclusa la consegna a mano, entro le ore 13 del 30 novembre 2011, al seguente indirizzo:

Assessorato regionale del Lavoro, formazione professionale, cooperazione e sicurezza sociale
Servizio della governance della formazione professionale
via XXVIII febbraio, 1
09131 Cagliari

Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti al direttore del servizio, entro il prossimo 21 novembre, tramite e-mail all'indirizzo di posta elettronica:

lav.programmazione@regione.sardegna.it

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK!

Consulta i documenti

Consulta il procedimento

Categoria: