CONTRIBUTI per il potenziamento economico delle COOPERATIVE e dei Consorzi di Cooperative

Messaggio di errore

Warning: preg_match() [function.preg-match]: Compilation failed: disallowed Unicode code point (>= 0xd800 && <= 0xdfff) at offset 2112 in truncate_utf8() (linea 340 di /web/htdocs/www.sardegnaconsulenze.com/home/sardegnaconsulenze/release01/includes/unicode.inc).

L’Assessorato del lavoro, formazione professionale, cooperazione e sicurezza sociale ha pubblicato un Avviso finalizzato allo sviluppo ed il potenziamento dell’attività cooperativistica in Sardegna (L.R. n. 5 del 27.02.1957, meglio conosciuta come " LEGGE 5 "), attraverso la concessione di contributi nell’ambito del regime di Aiuto “de minimis”.

 

L’Aiuto consiste nel riconoscimento del 50% delle spese ammissibili al netto dell’IVA calcolato sulla base di quanto dichiarato nel Piano degli Investimenti. L’importo del Piano di Investimenti ammissibile non potrà essere inferiore a € 10.000,00.

 

Le cooperative e i loro consorzi potranno presentare le Domande di Aiuto Telematico (DAT) a partire dalle ore 9.00 del 18/11/2020 ed entro e non oltre le ore 23.59 del 30/11/2020, esclusivamente utilizzando l’applicativo reso disponibile dalla Regione Autonoma della Sardegna nell’ambito del Sistema Informativo del Lavoro e della formazione Professionale (SIL) all’indirizzo: www.sardegnalavoro.it

 

Lo Studio Sardegna Consulenze è a disposizione di quanti vogliano saperne di più sulla Domanda di Contributo a fondo perduto del 50% per le Cooperative e i Consorzi di Cooperative CONTATTA LO STUDIO DA QUI

 

Categoria: