Call center, incentivi per l'assunzione di soggetti svantaggiati

L’Agenzia regionale del Lavoro, sulla base dell’accordo stipulato con l’Assessorato del Lavoro per l’utilizzo dei fondi residui relativi al programma “Welfare to work – Call center”, ha pubblicato l’avviso per le politiche di formazione e impiego in favore di lavoratori e di imprese operanti nel settore dei call center.

I fondi residui saranno finalizzati all’erogazione di bonus assunzionali di 3.300,00 euro per la formazione e l’assunzione a tempo indeterminato effettuata da aziende che svolgono attività di call center.

In particolare, le imprese svilupperanno percorsi formativi finalizzati ad assunzioni di soggetti inoccupati o disoccupati residenti in Sardegna regolarmente iscritti all’anagrafe dei Centri servizi lavoro provinciali. Le aziende in seguito alla selezione del personale in possesso dei requisiti organizzeranno dei corsi di formazione per il tramite di enti e/o strutture formative abilitate ed in seguito procederanno all’assunzione a tempo indeterminato.

Le imprese interessate dovranno inviare le domande entro le ore 12 del 14 marzo 2013 all’Agenzia regionale per il lavoro, Via Is Mirrionis, 195 09122 Cagliari.

Informazioni e chiarimenti potranno essere presentate mediante e-mail all’indirizzo: agenzialavoro.urp@regione.sardegna.it o presso l’Ufficio relazioni con il pubblico dell’Agenzia dal lunedì al venerdì, dalle ore 11 alle 13, il pomeriggio nei giorni di martedì e mercoledì dalle ore 16 alle 17, oppure contattando il numero telefonico 070/6067039.

Fonte: Regione Autonoma della Sardegna

Per consultare i documenti

Per leggere altre notizie sulle misure a favore dei Lavoratori svantaggiati

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK!